Dall'area clienti di questo sito è possibile visualizzare contenuti e documenti riservati, nonché accedere alle statistiche del vostro sito.
Da qui potete inoltre, utilizzando le vostre credenziali, accedere alla nostra webmail.
Il nostro principale vanto è quello di avere una moltitudine di clienti affezionati e fidelizzati.
Ci vantiamo di avere clienti sani e speriamo di essere anche noi motivo di questo stato.
Ci vantiamo del fatto che chi era nostro cliente, lo è ancora oggi. E lo è senza vincoli contrattuali e/o tecnici.
Il nostro cliente è nostro solo perché lo vuole. Perché probabilmente gli conviene.
Un ringraziamento speciale va a tutte le persone incontrate nel corso di questi anni lavorando per i nostri clienti. Siano dipendenti, dirigenti o titolari d'azienda, il confronto instaurato ci ha permesso di crescere tutti. Grazie.
"[...] sito rifatto a tempi di record, migliorato graficamente e portato ad una decisa efficienza in termini di reperibilità, velocità e quant'altro si può desiderare da un sito [...]"
"La collaborazione e i servizi forniti ci hanno fatto raggiungere un livello di visibilità che ci ha permesso di crescere in un momento di crisi."
"Insieme abbiamo migliorato il posizionamento del mio sito internet e con una serie di promozioni mirate ho aumentato moltissimo le richieste che mi arrivano da sito, per i nostri servizi di traslochi a Treviso e traslochi a Mestre."
"Insieme abbiamo sviluppato un sistema completamente online per la gestione dei contenuti, per il nostro network video. Lo studio ci ha fornito la consulenza durante lo studio delle logiche di funzionamento e ha poi sviluppato per noi l'intero sistema che ancora oggi è in uso e ci permette di gestire il nostro network video. Un grazie anche per la disponibilità e competenza dimostrata durante l'assistenza fornita in questi anni."
"Riorganizzare e sviluppare il nostro portale aziendale è stato un lavoro impegnativo che però, grazie all'esperienza e alla professionalità dimostrata, ha dato dei risultati eccellenti e molto apprezzati."